Domenica a Genova contro la Sampdoria tra le file della Fiorentina tornerà abile e arruolabile GaetanoCastrovilli. Il centrocampista, dopo aver scontato la squalifica per l'espulsione di Torino, è pronto a riprendersi il suo posto da titolare e guidare il centrocampo viola che sarà orfano di Amrabat, anch'egli fermato da un turno di stop.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Europei, il primo gol con Prandelli e i nuovi ricordo: scocca l’ora di Castrovilli
Il numero dieci della Fiorentina al rientro della squalifica è pronto per tornare ad alti livelli per Firenze e per la Nazionale
Il Corriere dello Sport Stadio si concentra sul 'ritorno' del numero 10 della Fiorentina sottolineando come nell'ultimo periodo sia stato sempre determinante con spunti e giocate che hanno portato la squadra di Prandelli ad ottenere un vantaggio sull'avversario.
E poi c'è il tabellino delle reti, ancora fermo a quota quattro e mai smosso da quando Prandelli è arrivato sulla panchina viola. C'è da sbloccarsi anche per il tecnico di Orzinuovi ma soprattutto per la Fiorentina e per sé stesso. Il feeling con il gol potrebbero riaccendere per Gaetano le chances per una chiamata di Mancini agli Europei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA