Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Castrovilli: “La fascia? Sono pronto. Avevo la pubalgia, ma ci volevo essere”

Foto ACF Fiorentina

Le parole del centrocampista, che spiega cosa non è andato nella scorsa stagione

Redazione VN

La Repubblica nell'edizione fiorentina propone oggi un'intervista a Gaetano Castrovilli, che qui vi riassumiamo: il centrocampista assicura che questo sarà un anno di ripartenza soprattutto per lui, il "Castrovilli 2.0". Il numero 10 spiega con franchezza che "Ho avuto la pubalgia e ho continuato a prendere anti dolorifici: facevo del male a me stesso ma ci volevo essere perché so che per il tifoso la prima cosa che conta è onorare la maglia che indossi". Le difficoltà sono cominciate dopo la partita d'andata con il Benevento.

Pressioni

Castrovilli non sente la pressione: afferma di sapere come entrare in campo spensierato e che il numero 10 è sempre stato il suo sogno, quindi non lo vive come un peso. E la fascia di capitano, allora? Se toccasse a lui? "Decideranno la società e il mister. Io però sono pronto a tutto". Ai tifosi la mezzala dice che non mancherà mai il sudore sulla maglia, augurandosi di cominciare bene, come l'anno scorso, e finire alla grande.

Pezzella

Spazio anche per l'ex capitano viola, che, svela Castrovilli, non riusciva neanche a fare un discorso per via dell'emozione. "Io avevo le lacrime agli occhi. Gli dico grazie di tutto, perché mi ha fatto crescere tanto coi suoi consigli".

 Foto ACF Fiorentina
tutte le notizie di