Castrovilli incedibile per Montella. Il centrocampo resta affollato: Dabo e Cristoforo non hanno offerte

Castrovilli incedibile per Montella. Il centrocampo resta affollato: Dabo e Cristoforo non hanno offerte

Conferme anche per Venuti e Sottil, mentre in uscita gli esuberi non hanno mercato

di Redazione VN

Non solo potenziali acquisti, ma anche conferme e cessioni per gli “esuberi”. Tuttosport in edicola stamani scrive della conferma in viola per Sottil, Venuti e Castrovilli: quest’ultimo per Montella è considerato incedibile. Chi non farà sicuramente parte della rosa sarà invece Eysseric, destinato a tornare in Francia (Tolosa o Rennes). Si cercano acquirenti anche per Dabo e Cristoforo, che potrebbero dare il via libera all’acquisto di Rafinha, mentre è saltato il passaggio di Thereau all’Esteghal.

Ranieri e Sottil i “nuovi Chiesa”?

Suso, Ribery e De Paul: soltanto l’argentino sarebbe un investimento valido

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. The Count of Tuscany - 4 mesi fa

    Spero che in società stiano pensando a un rinnovo per Castrovilli, questo tra due anni si svincola e ci saluta se prade non si muove. Qlc giorno fa il suo procuratore ha già iniziato a rompere..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    Calma e gesso con gli esuberi, al 31 Agosto andranno via tutti come succede sempre. In quanto a Castrovilli è chiaro che sia incedibile, questo è giocatore di calcio, basta avere un po’ di pazienza e, soprattutto farlo giocare e non tenerlo in panchina vita natural durante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SOLOROGER - 4 mesi fa

    Ma a Cristoforo gli avevano fatto un contratto a vita???? Non pensate che questa Società quando ha preso la Fiorentina abbia analizzato le posizioni contrattuali dei vari bidoni presenti in rosa?? Lo sapevano benissimo che Cristoforo, Thereau and co. Non si possono vendere quindi non accampiamo scuse e guardiamo i fatti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tommy - 4 mesi fa

      Vabbene che spesso gli articoli dei giornalai sono inutili e non dicono niente ma non importa dargli seguito con post inutili che non dicono niente…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy