Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Castrovilli è tornato: la luce viola in una serata da dimenticare

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Chi non muore si rivede. Finalmente ecco, il vero Castrovilli. Adesso la Fiorentina ha bisogno di lui

Redazione VN

Da tempo i tifosi viola aspettavano di vedere il vero Castrovilli, quel centrocampista mix di fantasia e tecnica. Ha sempre avuto dalla sua parte la fiducia della società e soprattutto di un allenatore, Italiano, che non ha mai smesso di spronarlo e di puntare su di lui. Ecco infatti, che i sacrifici sono stati ripagati. Ieri sera, Gaetano Castrovilli è stato la luce di questa Fiorentina.

Fischia ancora il palo di Consigli, sfiorato da uno splendido tiro a giro del centrocampista. Si nota subito la presenza di Castrovilli che con giocate importanti, illumina il centrocampo della Fiorentina. L'assenza di Torreira si fa sentire, ma lui cerca in tutti i modi di porne rimedio. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, la prestazione del centrocampista viola dimostra tutto il suo talento, rimasto nascosto per tanto, troppo tempo. Rimane l'amarezza per un punto perso all'improvviso, ma la Fiorentina torna da Sassuolo con una certezza: questo è il vero Castrovilli.

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 20, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di