Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Castrovilli/1: “Tanto talento, ma sprechiamo troppo. Futuro? Sono legatissimo a Firenze”

Il n° 8 si racconta, tra le difficoltà del presente viola al futuro che è dalla sua parte

Redazione VN

Intervistato da Tuttosport,Gaetano Castrovilli si racconta a 360° dopo i mesi di stop forzato che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco: "In questi mesi mi è mancato molto giocare una partita vera. Ma soprattutto mi manca non avere i nostri tifosi al nostro fianco". Contro il Brescia è arrivato l'ennesimo pareggio, il 10° dall'inizio del campionato:  "Al momento abbiamo un buon vantaggio rispetto a chi sta in fondo, stiamo bene e non potremo che crescere".

Anche perché se il talento il casa viola non manca, le reti stentano ad arrivare: "In effetti siamo bravi a creare gioco ma, come è accaduto anche lunedì, non siamo freddi sotto porta come dovremmo". Già a partire da quella Lazio che - dice Castrovilli - non ha solo Immobile: "Correa, Luis Alberto e Lucas Leiva sono calciatori straordinari". E per il n° 8 quella di domani sarà la sua prima sfida all'Olimpico: "Le assenze sono pesanti ma abbiamo una rosa in grado di sopperire, sarà fondamentale sfruttare ogni occasione che sapremo creare".

https://www.violanews.com/stampa/pezzella-1-gol-al-brescia-una-liberazione-peccato-per-lo-stadio-vuoto-lazio-noi-abbiamo-ribery/

tutte le notizie di