stampa

Carrera: “A Firenze non sarà facile. Conte…”

Ecco un estratto delle parole di Massimo Carrera a fine gara: «Abbiamo avuto delle belle risposte – si legge su La Gazzetta dello Sport -, non era facile giocare contro …

Redazione VN

Ecco un estratto delle parole di Massimo Carrera a fine gara: «Abbiamo avuto delle belle risposte - si legge su La Gazzetta dello Sport -, non era facile giocare contro il Chievo chiuso in difesa. Bisognava aver pazienza, abbiamo vinto meritatamente».

Un SuperQuagliarella merita la conferma a Firenze: «Fabio è in un buon momento, vedremo se fare questa scelta anche a Firenze, lui e Vucinic stanno attraversando un'ottima condizione». E adesso è difficile tenere fuori qualcuno: «Non è un guaio, è un vantaggio avere giocatori che ti risolvono le partite o che entrano come Lucio dopo un infortunio e trova i movimenti, è il segno di una squadra completa».

Intanto si allunga la striscia: 43 gare senza sconfitte. «Speriamo duri a lungo. Contro il Chievo non era facile, come non lo sarà a Firenze, pensiamo ad una gara alla volta, adesso c'è Firenze, Roma e Champions vengono dopo».

A proposito di Firenze, Conte dove si siederà? «Sarebbe bello vederlo in tribuna, un segno di civiltà come accade in Inghilterra: aver paura di un allenatore non ha senso».