Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Cannavaro rivela: “Per due anni ho dovuto rifiutare la panchina viola”

Cannavaro rivela: “Per due anni ho dovuto rifiutare la panchina viola”

Fabio Cannavaro racconta un retroscena legato alla panchina: per due anni non poté accettare la chiamata della Fiorentina

Redazione VN

Sulle colonne del Corriere Dello Sport oggi in edicola troviamo una lunga intervista a Fabio Cannavaro, ex difensore e campione del mondo 2006, oggi allenatore. Dopo l'esperienza in Cina, ora è pronto ad allenare magari anche in Italia: e la Serie A lo ha già tentato in passato. Anche la Fiorentina, come rivela lui stesso:

"In Cina nell'ultimo anno le cose sono precipitate e questa crisi mi è costata alcune rinunce pesanti. Per due anni ho dovuto rifiutare i viola, una squadra con qualità e con una proprietà ambiziosa e solida. Ma quando ho ricevuto la proposta, da Evergrande non mi hanno fatto partire. Italiano? Comunque un'ottima scelta, che mi entusiasma".

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 14: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina looks on during the Coppa Itaia match between Fiorentina and Benevento at Artemio Franchi on December 14, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di