Ancora tu? Callejon e Gattuso, Gattuso e Callejon: ancora insieme. Non si vedono dal 31 agosto 2020, a conti fatti quasi un anno, quando il contratto con il Napoli era giunto al suo termine. Il Corriere Dello Sport sottolinea come i due ripartiranno insieme sotto il giglio viola. L'attaccante ha dalla sua un contratto almeno per un altro anno a 2 milioni a stagione, anche se il precedente rendimento non lo aiuta di certo. Le cose, però, con Gattuso potrebbero cambiare. Il calciatore, da parte sua, è determinato a far capire al tecnico che potrebbe ancora essere utile alla causa e la volontà di Gattuso sarà decisiva.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Questione di feeling
Callejon ritrova Gattuso: e può scattare subito il feeling
José Callejon ritrova Rino Gattuso: fra i due a Napoli il feeling era scattato subito. Ora lo spagnolo ha voglia di essere protagonista
La scorsa travagliata stagione ha visto lo spagnolo in campo soltanto per 654' in campionato e, nonostante a Firenze stia bene con la famiglia, un'altra annata così non è facilmente sopportabile. La sensazione è che l'ago della bilancia sia alla fine proprio il volere del tecnico: si conoscono bene e si parleranno chiaro. Come ricorda il quotidiano, poi, il contratto lo ha già (2022) e non ci sono incontri in programma con la società e non c'è la voglia di dirsi addio. Insomma, per Callejon è la più classica delle occasioni di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA