01:38 min
Corriere Dello Sport

Occhi in Serie B per l’attacco. Piace De Luca, ma non solo ai viola

Redazione VN

La Fiorentina segue con interesse Manuel De Luca, attaccante del Perugia che si sta ritagliando un ruolo importante in B

La Fiorentina non perde tempo e continua a guardarsi intorno anche in vista del prossimo mercato estivo. In attesa di capire come muoversi per il riscatto di Piatek, uno dei nomi che stuzzicano la fantasia degli uomini viola è quello di Manuel De Luca, attaccante di proprietà della Sampdoria in forza al Perugia, in Serie B. Secondo il Corriere Dello Sport, i viola lo seguono ma non sono i soli, perché anche il Bologna avrebbe messo gli occhi addosso al ragazzo, che nella serie cadetta ha già messo a segno 10 reti. Data anche l'età piuttosto giovane (1998), De Luca potrebbe rappresentare un investimento per il futuro, con la possibilità di farlo ulteriormente crescere e maturare.

CHIAVARI, ITALY - JULY 31: Manuel De Luca of Virtus Entella (left) and Domenico Frare of Cittadella vie for the ball during the Serie B match between Virtus Entella and AS Cittadella at Aldo Gastaldi Stadium on July 31, 2020 in Chiavari, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images for Lega Serie B)