- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 19: Mbala Nzola of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Empoli FC at Stadio Alberto Picco on December 19, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sulle pagine de La Nazione si continua a fare il punto per quanto riguarda il vice-Vlahovic. Per quanto riguarda Nzola, c'è stata una frenata targata direttamente Thiago Motta: il tecnico dello Spezia ha espresso alla società un chiaro no di fronte all'ipotesi di doversi privare del centravanti durante il mercato di gennaio. La Fiorentina aveva inserito in nome dell'ex Trapani all’interno di un lotto di possibili attaccanti di scorta ma la pista sembra definitivamente chiusa.
Non è invece tramontata l'ipotesi di portare Borja Mayoral a Firenze. Secondo il quotidiano l'attaccante spagnolo sta spingendo verso la cessione alla Fiorentina, anche perché i rapporti con Mourinho continuano ad essere freddini. Buoni invece sono quelli tra la società viola e il Real Madrid, che a giugno si riprenderà Odriozola ma è disposta ad aprirsi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Nella lista delle alternative anche Caicedo, che lascerà sicuramente il Genoa a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA