Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Cagliari, Vlahovic e tranquillità: i tre snodi cruciali per la stagione viola

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le polemiche per il k.o. del Penzo e la tensione con Vlahovic: vincere con il Cagliari può riportare tranquillità in casa viola

Redazione VN

Nel mezzo una stagione ancora tutta da disegnare e un ambiente da ricompattare per non sgretolarsi irrimediabilmente dopo il k.o. di Venezia e le tensioni tra Vlahovic e i tifosi, la Fiorentina cerca di tornar alla vittoria contro il Cagliari di Mazzarri. Come scrive La Nazione, il match di oggi porta con sé diversi snodi cruciali per il campionato viola.

Vincere servirebbe infatti a far dimenticare la rabbia (anche verso alcune scelte di Italiano) del Penzo, e se Vlahovic segnasse uno o più gol tornerebbe un po' di sereno anche tra i tifosi e bomber serbo. Adesso - scrive il quotidiano - serve tranquillità attorno alla squadra e concentrarsi solo sul campo. Non solo, servirà anche l'appoggio dei tifosi: remare dalla stessa parte è l'imperativo per mettere a tacere momentaneamente le polemiche, per far sentire il proprio dissenso ci sarà tempo.

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di