stampa

Cagliari, tutti a disposizione

Il Cagliari, storicamente, è sempre stato un cliente scomodo per i viola. Lo scorso anno a Firenze però perse, creando comunque qualche grattacapo a Montella. (…) Il modulo sarà il …

Redazione VN

Il Cagliari, storicamente, è sempre stato un cliente scomodo per i viola. Lo scorso anno a Firenze però perse, creando comunque qualche grattacapo a Montella. (...)

Il modulo sarà il 4-3-1-2 con appunto Agazzi in porta (il numero uno rossoblù è stato anche nelle mire dei viola nell’ultima sessione di calciomercato) , Dessena, Rossettini, Astori e Murru in difesa, Ekdal, Conti, Nainggolan a centrocampo e il tridente offensivo con Cossu leggermente dietro le due punte che salvo sorprese saranno Pinilla e Sau. (...)

Ormaida molti anni infatti il club di Cellino è una certezza nella massima serie e non soltanto una vetrina dove mettere in mostra i migliori giocatori. Almeno quest’anno non è andata così, tutti hanno deciso di rimanere. Compreso lo stesso Avramov, ex viola, contento di fare il dodicesimo ad un Agazzi che, come obiettivo, ha quello di riprendersi una convocazione in nazionale.

Occorrerà una grande stagione per convincere Prandelli a cambiare le gerarchie in porta. Intanto l’obiettivo sarà quello di fare almeno un punto al Franchi per muovere una classifica che potrebbe diventare presto molto buona.

La Nazione