Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Cagliari-Fiorentina: un pari negli errori

Cagliari-Fiorentina: un pari negli errori - immagine 1

Joao Pedro e l’ex Sottil firmano il pareggio, ma in mezzo accade di tutto: un rigore sbagliato per parte, un palo, una traversa e un cartellino rosso

Redazione VN

"Cagliari e Viola: pari negli errori": titola così il Corriere dello Sport sull'1-1 tra la squadra rossoblù e la Fiorentina. Riportiamo una parte dell'articolo:

"Senza Vlahovic, nemmeno partito per la Sardegna, e con tutta l’attenzione concentrata nel capire cosa potrà accadere in questa ultima settimana di mercato, la Fiorentina non riesce a calare il tris di successi consecutivi. Dopo gli 11 gol in due partite realizzati tra Coppa Italia (5 al Napoli) e campionato (6 al Genoa), stavolta i viola si devono accontentare del pari in rimonta. Piatek, alla prima dall’inizio insieme ad Ikoné, il nuovo esterno d’attacco arrivato in questa finestra di mercato, stavolta non riesce a fare la differenza. Di contro, il Cagliari, costretto a 13 assenze tra Covid, infortuni, squalifiche e Coppa d’Africa, non capitalizza il vantaggio, nel risultato e nel numero di uomini. I rimpianti, per la squadra di casa, sono doppi e giganteschi. 

Alla Unipol Domus, in 96 minuti, succede di tutto: due rigori parati, con Radunovic attento a ipnotizzare Biraghi e Terracciano lesto a replicare su Joao Pedro, un palo scheggiato dall’italo-brasiliano finito sotto la lente del ct Mancini, una deviazione sulla propria traversa di Milenkovic sulla punizione calciata da Marin, e pure un rosso, quello che ha allontanato anzitempo dal campo Odriozola, lasciando i viola in inferiorità numerica per quasi mezz’ora, in situazione di svantaggio".

Cagliari-Fiorentina: un pari negli errori- immagine 2
tutte le notizie di