"Contro la Roma non ho mai segnato. E’ l’unica che mi manca tra le grandi del calcio italiano. Scommettete che stavolta faccio gol?". Esordisce così Martin Caceres nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il difensore parla di Zaniolo, avversario sulla sua fascia. Dice che l'ex viola è pericoloso come Castrovilli, ma segna di più rispetto al centrocampista viola.
stampa
Caceres: “Segno alla Roma, scommettiamo? Voglio la Coppa Italia. Noi con Montella”
L'intervista rilasciata da Caceres a La Gazzetta dello Sport
A Caceres viene sottolineato il fatto che la Fiorentina incanta contro le grandi: "Allora siamo a posto. Contro la Roma vinciamo di sicuro perché è fortissima. Magari fosse così facile", dice. Secondo l'ex Lazio è uno scherzo concentrarsi per le gare contro Inter e Juventus. Contro il Lecce uno potrebbe pensare 'chi sono questi' e la squadra perde. "Essere grandi vuol dire ragionare come la Juve. Dopo un secondo che ero arrivato a Torino avevo già capito tutto. E cioè che devi vincere sempre. Poco importa se affronti il Manchester o il Lecce. Ogni gara è una finale" è il virgolettato.
Sull'obiettivo stagionale, Caceres è chiaro: vuole vincere la Coppa Italia. Per quanto riguarda il campionato, il difensore dice che la Fiorentina non è da retrocessione, ma serve dimostrarlo in ogni partita.
https://www.violanews.com/news-viola/verso-la-roma-senza-chiesa-montella-vara-la-coppia-pesante/
© RIPRODUZIONE RISERVATA