Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Caceres: “Segno alla Roma, scommettiamo? Voglio la Coppa Italia. Noi con Montella”

L'intervista rilasciata da Caceres a La Gazzetta dello Sport

Redazione VN

"Contro la Roma non ho mai segnato. E’ l’unica che mi manca tra le grandi del calcio italiano. Scommettete che stavolta faccio gol?". Esordisce così Martin Caceres nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il difensore parla di Zaniolo, avversario sulla sua fascia. Dice che l'ex viola è pericoloso come Castrovilli, ma segna di più rispetto al centrocampista viola.

A Caceres viene sottolineato il fatto che la Fiorentina incanta contro le grandi: "Allora siamo a posto. Contro la Roma vinciamo di sicuro perché è fortissima. Magari fosse così facile", dice. Secondo l'ex Lazio è uno scherzo concentrarsi per le gare contro Inter e Juventus. Contro il Lecce uno potrebbe pensare 'chi sono questi' e la squadra perde. "Essere grandi vuol dire ragionare come la Juve. Dopo un secondo che ero arrivato a Torino avevo già capito tutto. E cioè che devi vincere sempre. Poco importa se affronti il Manchester o il Lecce. Ogni gara è una finale" è il virgolettato.

Sull'obiettivo stagionale, Caceres è chiaro: vuole vincere la Coppa Italia. Per quanto riguarda il campionato, il difensore dice che la Fiorentina non è da retrocessione, ma serve dimostrarlo in ogni partita.

https://www.violanews.com/news-viola/verso-la-roma-senza-chiesa-montella-vara-la-coppia-pesante/