Lavori in corso per la costruzione dello staff tecnico che affiancherà Montella nella ricostruzione della Fiorentina. Diversi i nodi da sciogliere, a partire dal preparatore atletico:
stampa
Caccia e Desideri in pole per collaborare con Montella
E il nuovo tecnico è felicissimo: presto arriva il terzo figlio
Montella ha scelto Emanuele Marra, che ha seguito l’aeroplaino fin dalla sua prima esperienza sulla panchina della Roma, dopo le dimissioni di Ranieri. Una favola quella di Marra, giovane dottore in Scienze Motorie, passato in poco tempo dal settore giovanile del Tor di Quinto alla serie A con la Roma. Sempre insieme a Montella anche durante la stagione a Catania, Marra farà parte del suo staff tecnico anche alla Fiorentina. Discorso diverso per il preparatore dei portieri: nei giorni era stato fatto il nome di Emiliano Betti, attuale trainer dei numeri 1 della Primavera, mentre ancora non si conoscono i nomi delle altre figure professionali che affiancheranno Montella. Certo è che di recente in sede si è visto Nicola Caccia, ex bomber dell’Empoli ai tempi di Montella, mentre trova conferme il fatto che Stefano Desideri — ex giocatore della Roma — possa entrare a far parte degli osservatori.
Intanto anche le cronache rosa si occupano dell’ allenatore viola: Montella attende la nascita del terzo figlio, prevista per agosto, che darà alla luce la splendida compagna Rachele Di Fiore. L’aeroplanino ha già altri due figli, Daniele, di 13 anni, che gioca nei Giovanissimi della Roma, avuto dalla prima moglie Rita Iannaccone, e una bambina di 4 anni nata dalla relazione con Rachele, che i fan del Grande Fratello ricorderanno per essere stata hostess della suite nell’edizione numero 4 e che per amore del compagno ha lasciato la carriera televisiva.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA