Ore 10, tutti al pc. O anche con l’Ipad in mano. L’importante è che ci sia una connessione internet e che ci si possa agganciare senza intoppi al sito www.listicket.com dove si potranno prenotare i biglietti per la finale di coppa Italia (sabato 3 maggio, ore 21) fra Fiorentina e Napoli. (...)
stampa
Caccia al biglietto per la finale di Coppa Italia
Tagliandi in vendita dalle 10. I Della Valle…
I settori dell’Olimpico riservati ai sostenitori della Fiorentina sono tre: tribuna Monte Mario, distinti Sud e curva Sud a le tre fasce di prezzi sono (nell’ordine) 90 euro per la tribuna, 40 euro per i distinti e 20 euro per la curva. (...) Il Coordinamento ha già approntato una campagna prenotazioni che prevede 45 euro di spesa per il viaggio in pullman (65 per i non soci), con tanto di regalo al momento della sottoscrizione della trasferta romana. L’Atf invece punta sul treno e ha già un tetto di prenotazioni elevato.
Fra le curiosità della notte della finale, confermato il rito dell’introduzione alla partita con la performance di un artista della musica italiana mezz’ora prima del fischio d’inizio, quindi, dopo l’inno nazionale, Fiorentina e Napoli accompagneranno la lettura delle formazioni in campi facendo suonare il loro inno. L’ordine è quello con cui si è stabilito la presentazione del match, ovvero la Fiorentina squadra di casa e il Napoli squadra in trasferta.
Confermata la presenza di Diego Della Valle in tribuna vip, mentre sarà curioso vedere se Matteo Renzi, premier ma in questo caso tifoso viola, andrà a sedersi nelle poltrone riservate alle autorità oppure si presenterà nelle poltroncine accanto ai fratelli Della Valle.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA