Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Cabral, re dei duelli: la grinta del brasiliano per far ripartire la Fiorentina

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina deve ripartire e per farlo dovrà sfruttare la forza di Cabral, re dei duelli nel match contro la Lazio

Redazione VN

Ripartire. Questa è la parola d'ordine in casa Fiorentina. La pesante sconfitta contro la Lazio di Sabato deve essere un campanello dall'arme per Italiano e suoi giocatori che dovranno lavorare ancora di più, ora che Vlahovic non è più a Firenze. E proprio dal suo sostituto, i Viola dovranno ripartire per tornare a vincere.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, nella gara contro la Lazio Arthur Cabral ha ingaggiato più duelli di tutti (11) vincendone comunque più della metà (6). Non è arrivato il gol, ma uno dei 3 tiri nello specchio della Fiorentina è stato effettuato proprio dal brasiliano. Cabral non segna dal 9 dicembre, doppietta al Qarabag, ma i suoi numeri con il Basilea gridano vendetta. Servirà tempo, lavoro e tanta costanza per inserire alla perfezione questo attaccante negli schemi di Italiano. Ripartire. Se questa è la parola d'ordine, il primo che ha voglia di farlo è proprio Cabral.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di