Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Cabral, affare da 16 milioni: Ronaldo il Fenomeno il suo mito

Cabral, affare da 16 milioni: Ronaldo il Fenomeno il suo mito - immagine 1

Arthur Cabral ha già salutato i suoi compagni del Basilea e ha l'accordo con la Fiorentina. Atteso a Firenze per visite mediche e firma

Redazione VN

La Fiorentina ha in mano l'accordo con il Basilea per Arthur Cabral. Atteso il giocatore in città per visite e firme. Da limare gli ultimi dettagli del contratto, con durata fino al 2026 e 1,7 milioni di euro netti a stagione per il brasiliano. L'operazione porterà nelle casse del club svizzero circa 16 milioni, compresi i bonus, e permetterà anche ai due club brasiliani dove ha mosso i primi passi di guadagnarci. Accostato alla Fiorentina già nel mercato estivo, l'attaccante brasiliano nel momento in cui Burdisso lo teneva sotto la lente d'ingrandimento realizzò una tripletta nei preliminari di Conference League, confermando una volta per tutte le sue qualità.

E' vero, se ne va Vlahovic, l'attuale capocannoniere della Serie A insieme a Ciro Immobile, ma, come ricorda il Corriere dello Sport, è pronto ad arrivare il gigante capace di segnare più gol di tutti nel campionato svizzero. Italiano dovrà essere bravo a trasformare Cabral, nel perfetto sostituto di Vlahovic, per renderlo un vero e proprio valore aggiunto.

Cabral, affare da 16 milioni: Ronaldo il Fenomeno il suo mito- immagine 2
tutte le notizie di