Nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com, Enzo Bucchioni parla dei possibili intrecci di mercato tra Juventus e Fiorentina:
stampa
Bucchioni: “Jovetic grande obiettivo della Juve”
Nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com, Enzo Bucchioni parla dei possibili intrecci di mercato tra Juventus e Fiorentina: Se Llorente dovesse arrivare subito, la Juventus manderà Quagliarella a Firenze. I …
Se Llorente dovesse arrivare subito, la Juventus manderà Quagliarella a Firenze. I viola lo avevano già chiesto l'estate scorsa, il giocatore disse no. Oggi, visto che Conte non lo tiene in grande considerazione, le cose sono cambiate e potrebbe accettare il trasferimento alla squadra di Montella in ascesa con grandi ambizioni e proprietà solida. Prestito oneroso per sei mesi, poi discussione a giugno sul futuro. L'obiettivo della Juve è infatti quello di avere subito uno-due attaccanti per tentare l'assalto alla Champions. Se il Bilbao mollerà Llorente, chiaramente, ne basterà un altro solo. Ecco le due piste ancora valide: Drogba e Lisandro Lopez.(...)
Quali sono i piani per giugno? La Juve vuole tenere Vucinic e Giovinco, ha preso Llorente e sta facendo di tutto per portare in bianconero anche Muriel e Jovetic. Ecco, questi saranno i cinque attacca nti del futuro e in particolare la coppia Jovetic-Muriel nelle intenzioni di Andrea Agnelli è quella destinata a trasformare la Signora. (..) Più difficile convincere Andrea Della Valle a lasciar libero Jovetic (contratto fino al 2016), ma la Juve sta insistendo dalla scorsa primavera e un accordo di massima con il giocatore era già stato trovato. La Fiorentina vuole 40 milioni, cifra offerta dal City. Il discorso è stato riaperto da poco anche se il giocatore (ondivago) durante l'ultimo colloquio natalizio con il presidente viola aveva dato la disponibilità a restare a Firenze. Pare ci abbia già ripensato e Della Valle invece vuole giocatori motivati, dentro il suo progetto, capaci di dare tutto. Il tira-molla potrebbe stancare il presidente viola e se a giugno l'offerta della Juventus andrà oltre i 25 milioni proposti l'anno scorso, la discussione potrebbe riaprirsi. Dire sì oggi al prestito secco di Quagliarella potrebbe aiutare a riprendere un dialogo positivo dopo l'affare Berbatov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA