stampa

Bruno: “Non è una gara per fighette di facebook”

Pasquale Bruno parla di Fiorentina-Juventus, stavolta attraverso le pagine de La Nazione. Queste le sue battute più interessanti: «Fiorentina-Juventus è un derby — sentenzia Bruno —. E’ un partita dove …

Redazione VN

Pasquale Bruno parla di Fiorentina-Juventus, stavolta attraverso le pagine de La Nazione. Queste le sue battute più interessanti: «Fiorentina-Juventus è un derby — sentenzia Bruno —. E’ un partita dove serviranno grinta, cattiveria e fisicità. Chi si mostrerà in campo più debole perde. Non ci sono dubbi. Si tratta di una sfida da uomini duri, da uomini con le p... Fiorentina-Juventus non è una partita da fighette. Da giocatori che vivono su Facebook, parlano su Twitter o pensano a cose del genere. Ci sarà da combattere. La tensione sarà alta».

Chi potrà fare la differenza fra i viola?

«Behrami. Se gioca, Behrami è l’uomo giusto per certi match. Sporco e cattivo, mi piace e mi assomiglia. In una squadra ci vorrebbero sei, sette Behrami e tre elementi di classe. Se invece hai solo un Behrami e sei fighette...».

E l’uomo in più della Juve?

«Chiellini rappresenta alla perfezione la tenacia della squadra bianconera. E’ un lottatore instancabile. Non molla mai, sprona i compagni. E’ un elemento prezioso».

SI. BARG.