Vi riportiamo una parte dell'articolo de La Stampa sulla lotta per la Champions League ed Europa League:
stampa
Brivido Europa League: Atalanta e Fiorentina tengono in bilico Gattuso
"Se il Milan perde a Bergamo, chiuderà il 20 con un’altra finale e un pari con i viola potrebbe addirittura sbattergli in faccia un ottavo posto che causerebbe una nuova rivoluzione"
A otto giorni dalla chiusura dei giochi, Milano è sotto attacco: le romane minacciano Spalletti, Atalanta e Fiorentina tengono in bilico Gattuso. Entrambi (Milan e Inter, ndr), però, sono ancora padroni del proprio destino. Non possono più sbagliare, però. Altrimenti, il flop sarà totale. Con pesanti ripercussioni a livello economico e di immagine. Con ombre lunghe, eventualmente, su un futuro immediato che, in tempi di stringenti paletti Uefa da rispettare, ha comunque già visto Inter (De Vrij, Martinez, Asamoah) e Milan (Reina, Strinic) muoversi con colpi anticipati a parametro zero, con l’eccezione del giovane Lautaro argentino. Il Diavolo, reduce dalla batosta in Coppa e dalle papere di Donnarumma, domani a Bergamo troverà un’Atalanta mai così brillante com’è stata in casa Lazio. Se perde, chiuderà il 20 con un’altra finale e un pari con i viola potrebbe addirittura sbattergli in faccia un ottavo posto che causerebbe una nuova rivoluzione.
http://www.violanews.com/news-viola/gattuso-preoccupato-per-lel-atalanta-tarantolata-la-fiorentina-fa-bel-calcio/
http://www.violanews.com/news-viola/milan-atalanta-fiorentina-il-triangolo-che-profuma-deuropa-tra-paura-di-fallire-entusiasmo-e-spavalderia/
© RIPRODUZIONE RISERVATA