Braccio di ferro con Gomez. Il tedesco vuole la lista gratuita

Braccio di ferro con Gomez. Il tedesco vuole la lista gratuita

Muro contro muro: se l’attaccante tedesco vuole andare via, deve portare alla società viola una cifra fra i 6 e gli 8 milioni di euro

di Redazione VN

Sulle pagine di Stadio si parla della ferma opposizione della Fiorentina alla richiesta di Mario Gomez di salutare Firenze senza che la società acquirente debba pagare il suo cartellino. Il tedesco può lasciare il club viola alla condizione, non negoziabile, di portare ai Della Valle almeno sei milioni di euro, preferibilmente intorno agli otto.

A Gomez e al suo entourage è arrivato anche questo messaggio: impossibile rescindere il contratto, impossibile che gli sia concesso il libero cartellino, impossibile che se ne vada «gratis». E se non si troverà la squadra giusta e pronta a versare denaro nelle casse viola? Allora Mario resterà in maglia viola. Senza un solo ripensamento.

Le pretendenti? Oltre allo Sporting Lisbona e al West Ham, attenzione anche al Porto, fin qui rimasto sottotraccia: nel mirino c’è un centravanti. I contatti, insomma, sarebbero stati aperti, su più fronti. Gomez sogna la Spagna, e anche questa non è una novità, e pure dall’Olanda si sarebbe mosso l’Ajax.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. c.ghilarducc_492 - 4 anni fa

    Scandaloso. Piuttosto un anno fermo. Vero è che questi discorsi sono fatti con i soldi dei Della Valle che questo scherzetto gli costerebbe 10 milioni di Euro. Veramente un uomo di m.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. VaiaVaiaBrodo - 4 anni fa

    Di gratuito ci sono solo gli schiaffi per questo malvivente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gianluca - 4 anni fa

    Siete parecchio lontani dalla realtà……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gaetano - 4 anni fa

    Come già visto in passato, anche Gomez sarà accontentato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. BlandoTifoso - 4 anni fa

    Questo tizio che dopo aver mangiato uno stipendio faraonico senza mai ridurselo perche rotto per 2 anni ha il coraggio di fare queste manfrine.. Ma piuttosto un anno in tribuna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. FILTRA OTTIMISMO - 4 anni fa

    In 25.000 ad accompagnarlo all’aeroporto quando andrà via???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy