Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosort

Bozzo: “Vlahovic, un affare sia per la Fiorentina che per la Juve”

GERMOGLI PH: 19DICEMBRE 2021    FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SASSUOLO  NELLA FOTO GOL ESULTANZA VLAHOVIC

Il parere dell'agente Beppe Bozzo sul passaggio d Vlahovic alla Juventus

Redazione VN

Intervistato da Tuttosport, l'agente Beppe Bozzo ha commentato il passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. Riportiamo alcune dichiarazioni, l'articolo completo nel quotidiano in edicola:

"Questa operazione ha dimostrato che la Juventus è la Juventus. Quando c'è un cambio di strategia non si fanno mai trovare impreparati. Non è stato facile, ma la Juventus ha dietro un management di livello: riescono sempre a trovare le soluzioni ideali a tutto. Anche in questo caso è stata una cosa che ha stupito. Ma ha stupito non tanto l'arrivo di Vlahovic, perché magari a giugno me lo sarei immaginato, ma il fatto che sia arrivato in questa fase di mercato. Comunque è stato un affare sia per la Fiorentina sia per la Juventus perché comunque il valore del giocatore è congruo con le sue qualità e la sua età. Si tratta di un'operazione che sta nella logica delle cose, nella logica di chi deve competere non solo in Italia, ma anche in Europa".

 Dusan Vlahovic (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di