Una delle sue ultime e-mail Stefano Borgonovo l’ha scritta ad Andrea Pirlo. È successo lunedì 17 giugno, giorno successivo a Italia-Messico (2-1), debutto degli azzurri in Confederations Cup 2013, la partita dello straordinario gol su punizione del regista della Nazionale e della Juve. Ecco cosa scrive stamani La Gazzetta dello Sport
stampa
Borgonovo e la sua ultima mail a Pirlo
Una delle sue ultime e-mail Stefano Borgonovo l’ha scritta ad Andrea Pirlo. È successo lunedì 17 giugno, giorno successivo a Italia-Messico (2-1), debutto degli azzurri in Confederations Cup 2013, la …
La domenica Borgonovo aveva visto l’incontro in tv e il giorno seguente si è concentrato sul suo computer speciale, con sistema di scrittura ad hoc per i malati di Sla e per chi è paralizzato: in pratica si digitano le lettere fissandole con gli occhi. Il 49enne ex attaccante del Milan e della Fiorentina ha così spedito a Pirlo questo messaggio, svelato ieri sera da Sky: «Ciao Andrea. Sono Stefano Borgonovo. Cavolo, ieri mi hai commosso e non poco! Complimenti sinceri che mi arrivano dal cuore..... Per la tua carriera, per gli scudetti vinti con la Juve, ma soprattutto per la persona che sei. Non c’è nulla di più meritato. Un forte abbraccio. Stefano».
© RIPRODUZIONE RISERVATA