Bonaventura, la firma entro domani mattina. Ecco dove può giocare

Bonaventura, la firma entro domani mattina. Ecco dove può giocare

Il primo acquisto è cosa fatta

di Redazione VN
Bonaventura

Bonaventura arriva oggi, al massimo domani mattina. Lo assicura la Gazzetta dello Sport, che sottolinea come la volontà del club sia collimata con quella del giocatore, e il biennale sia stata solo una naturale conclusione. Corposi bonus andranno ad aggiungersi ad una parte fissa da circa un milione e mezzo di euro, mentre l’ex Milan andrà ad aggiungersi alla rosa di Iachini. In che ruolo? La Fiorentina sta provando un 3-4-2-1 che lo vedrebbe sulla trequarti, insieme a Ribery, ma potrebbe disimpegnarsi bene anche come mezzala nel 3-5-2. Con il campionato che comincia fra 11 giorni, avere un jolly a disposizione è sempre una buona notizia.

ARRIVA ANCHE BORJA? IL RITORNO E’ POSSIBILE

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. negri._144702 - 1 settimana fa

    Può giocare tranquillamente anche esterno di attacco in un 4-3-3.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mystgun - 1 settimana fa

    A me il 3421 va bene ma fino a quando hai Chiesa uno dei ruoli dietro la punta deve essere suo, se dovesse rimanere non facciamo lo stesso errore dello scorso anno di metterlo esterno a centrocampo se non contro le ultime in classifica.
    Intanto contro il Torino al 90% ci sarà e quindi giocherà se il modulo sarà quello, Bonaventura è la prima riserva sia di Ribery che di Castrovilli perché può coprire entrambi i ruoli.
    Se Chiesa non venisse ceduto e rinnovasse sarà sicuramente un titolare inamovibile e questo significa che molto spesso vedremmo un centrocampo a 2 e questo purtroppo preclude l’arrivo di un altro centrocampista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. LupoAlberto - 1 settimana fa

    Nel 3-4-2-1 ci sta, anche se non mi dispiacerebbe vedere avanzare Castro, che per altro nei 4 centrali o giochi senza regista affiancando Amrabat e Castro, oppure, mettendo ai lati gente che copre tutta la fascia, un regista, Amrabat e Castro non ci stanno più.
    Nel 3-5-2 finirebbe per fare il sostituto di Franck, sperando che non abbiano problemi in contemporanea.
    In ogni modo arrivando gratis può far comodo, ma resta il problema punta (Kouamè titolare sarebbe un azzardo) e quello del regista per avere un po’ più idee ed ordine, ma mi sa che se non si vende Chiesa non arriveranno.
    Sicuramente non riscatterei Cutrone e investirei quei soldi in uno degli acquisti appena detti.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 1 settimana fa

    Abbiamo trovato il regista. Borja Valero che arriverà a breve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy