E' l'antivigilia di Fiorentina-Bologna, gara in programma domenica al Franchi alle 12.30. Il Corriere dello Sport si concentra su Roberto Soriano. "Sinisa ieri lo ha fatto giocare nel tridente insieme ad Orsolini e Arnautovic, pronto a tornare titolare dopo il turno di stop - scrive il quotidiano -. E così, nella giornata di campionato che dovrebbe rappresentare il rientro anche di Roberto nell’undici titolare potrebbe giocare un po’ largo del suo solito. Per ora si tratta semplicemente di prove settimanali. Poco più di semplici esperimenti per valutare tutte le soluzioni anche quelle che magari si potrebbero verificare a partita in corso.
Corriere dello Sport
Bologna: Mihajlovic prova Soriano nel tridente d’attacco
La probabile formazione del Bologna per la gara contro la Fiorentina
Mihajlovic sta mostrando l’idea di continuare a puntare su Svanberg e Schouten in mezzo dal primo minuto con Barrow in panchina. L’undici che affronterà il derby dell’Appennino sembra, però, prendere già forma. De Silvestri, anche ieri, non si è allenato con i compagni a causa del fastidio muscolare al polpaccio sinistro. Si cercherà di portarlo a Firenze, ma difficilmente giocherà dall’inizio. Le alternative sono due: o far giocare Dijks a sinistra, slittando Hickey a destra o far debuttare dal primo minuto Kasius. La prima ipotesi è la più probabile, mentre per il reparto arretrato si parte dalla certa assenza di Theate.
LEGGI ANCHE
Per quanto riguarda la difesa, è rientrato Gary Medel. A ieri non c’era ancora Bonifazi, in isolamento, e così potrebbe toccare a Mbaye, adattato a centrale e a Soumaoro, completare il pacchetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA