Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Bologna in emergenza a centrocampo: a gennaio un esterno sul mercato?

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 03: Mattias Svanberg of Bologna FC ( R ) competes the ball with Vedat Muriqi of SS Lazio ( L ) during the Serie A match between Bologna FC v SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 03, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La squadra di Mihajlovic è estremamente bisognoso di rinforzi in mezzo al campo, e il recente cambio di modulo suggerisce certi movimenti di mercato

Redazione VN

Il Corriere dello Sport lancia l'allarme per il Bologna: la coperta a centrocampo è cortissima, Kingsley e Schouten sono estremamente fragili e Medel ormai è diventato un difensore in pianta stabile. Soriano e Vignato fanno fatica ad arretrare il proprio raggio d'azione, e dunque Svanberg e Dominguez si trovano a dover fare gli straordinari. Il quotidiano invoca un intervento del club a gennaio, anche a costo di cedere un esterno offensivo, ruolo molto nutrito ma per il momento accantonato in nome del passaggio al modulo 3-4-1-2. Ricordiamo a tal proposito i contatti tra la Fiorentina e Orsolini in estate, contatti che potrebbero riprendere in relazione a questa dinamica.

 (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
tutte le notizie di