Biraghi vuole l’Inter, Pradè in cerca del sostituto. Piacciono Murru e Masina

Biraghi vuole l’Inter, Pradè in cerca del sostituto. Piacciono Murru e Masina

Biraghi è reduce da una stagione con 40 presenze ed una rete segnata con la maglia della Fiorentina

di Redazione VN

La priorità in casa Fiorentina al momento è quella di individuare un terzino sinistro, perché Biraghi vuole l’Inter a tutti i costi. Sia chiaro, serve l’offerta giusta da parte di Marotta (che fin qui ha prospettato un prestito senza obbligo di riscatto), ma intanto si guardano i possibili sostituti. Murru piace ma costa tantissimo, poi c’è anche Adam Masina, ex Bologna oggi al Watford in Inghilterra. Lo riporta Stadio in edicola oggi.

Ribery, l’ultimo acuto di Commisso. E Firenze è pronta a sognare di nuovo

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 2 mesi fa

    evidentemente all’inter non sembrano così fessi come si vorrebbe far credere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. estrellaroja - 2 mesi fa

    A me garberebbe capire per quale motivo ci sia tutta questa esigenza di dar via Biraghi per permettere all’Inter di fare la lista Champions. Se avesse un ingaggio monstre potrebbe servire per far posto ad altri ingaggi pesanti tipo Ribery, il Chiesa rinnovato, qualche altro giocatore da prima pagina che secondo me prenderanno, ma non lo ha perché da noi piglia du’spicci; oppure se ci dessero un mare di soldi potrebbe servire a metter da parte la cifra per l’acquistone che dicevo prima, ma lo vogliono in prestito con diritto di riscatto. A ‘sto punto, anche se non mi ha mai convinto del tutto, teniamocelo ed evitiamo di risolvere i problemi a un’altra squadra che non mi pare che con Politano o Nainggolan si sia data così tanto da fare per agevolarci. Se poi il problema è che lui vuole andare all’inter perché gli offrono il triplo di noi… s’è battuto il cazzotto sul tavolo con Chiesa, si potrà battere con lui no?
    Tanto più che non mi pare che si stia ragionando di dar via il terzino sinistro della nazionale italiana per prendere il Roberto Carlos di turno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. max688 - 2 mesi fa

      tutto vero…il problema è che a inizio estate biraghi ha detto pubblicamente se la fiorentina vuole resto….risposte evidentemente non ce ne sono state…aggiungi che molti tifosi (basta leggere queste pagine) non lo possono vedere…difficile rimanga

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. estrellaroja - 2 mesi fa

        Hai ragione anche te, però Biraghi e la Fiorentina hanno un contratto (che la società onora regolarmente): non è che ogni volta ci sia bisogno di star lì a far le moine a questi bambini viziati.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. SoloBorja - 2 mesi fa

        E speriamo vada via presto!!
        Giocatore sopravvalutato in maniera esponenziale, speriamo però che ce lo paghino!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kewell - 2 mesi fa

    Se Pradè sostuisce Biraghi con quei nomi fatti sopra verrebbe ricoverato d’urgenza… non perché Biraghi sia un fenomeno, ma gli altri due sono scarsi forte, soprattutto Murru.
    Probabilmente si andrà a pescare all’estero qualche nome mai uscito. calma e sangue freddissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio.viola - 2 mesi fa

    Il prestito con diritto di riscatto se lo possono dimenticare. A queste condizioni Biraghi rimane qui a meno che non ci prestino Icardi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. simuan - 2 mesi fa

    …non mi sembrano nessuno dei due dei gran passi avanti rispetto a Biraghi equando si decide di cambiare di solito lo si dovrebbe fare per migliorare…boh?!…se il ventaglio di nomi e’ questo forse il sardo potrebbe essere il piu’ valido…ma mi pare siamo alla scelta del meno peggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy