Biraghi nuovamente a Firenze, ora Iachini ci punta. Rebus contratto

Biraghi nuovamente a Firenze, ora Iachini ci punta. Rebus contratto

L’analisi

di Redazione VN

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport-Stadio, Cristiano Biraghi sarà il primo innesto estivo della Fiorentina. L’esterno mancino, di ritorno a Firenze, verrà integrato a pieno titolo nelle rotazioni di Beppe Iachini garantendo esperienza e duttilità. Il tecnico della Fiorentina ha approvato in prima persona questa mossa. Biraghi, nel giro della nazionale di Mancini, alla fine della prossima si aggregherà a Ribery e compagni. Il procuratore tuttavia ha sollevato qualche riserva riguardo ad un adeguamento del contratto, nei prossimi giorni è atteso un meeting con la dirigenza viola.

Bucchioni: “Fiorentina proposta a Higuain. Possibili contropartite per Chiesa”

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Viola1974 - 4 settimane fa

    Il problema è che mentre a centrocampo in attacco o in difesa se la società opera bene può fare buoni acquisti, per la fascia sinistra è più complicato.
    Ce ne sono pochi esterni a tutta fascia in grado di fare veramente la differenza, Emerson palmieri? Alaba? E pochi altri ma di un altra categoria e non acquistabili dalla fiorentina per prezzi e contratti elevatissimi.
    Gli altri sono più o meno sulla stesso piano, Fares, Sema o quella categoria li.
    Possono fare bene oppure essere doppioni di Dalbert.
    Allora tantovale provare Biraghi, è un nazionale italiano, con conte ha giocato proprio in quel modulo, e non penso sia molto inferiore a Sema, Fares o Criscito.
    Se poi troviamo un campione in quel ruolo tanto meglio ma è difficile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14973460 - 4 settimane fa

    Io sinceramente lo valuterei,all’Inter non ha fatto bene però nel finale di stagione mi è piaciuto io ci punterei volentieri senza dire sempre”è uno scarpone” anche perché poi peggio di dalbert non si può fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dejan - 4 settimane fa

      Come riserva sicuramente, se gioca titolare significa che abbiamo un problema!!!
      Questo non sa difendere (arranca sempre), non sa crossare (ha l’abilità di prendere sempre in pieno, come una quaglia, il primo avversario che gli si para davanti): viene convocato in nazionale soltanto perchè effettivamente in Italia non c’è da anni un laterale sinistro decente (gli ultimi sono stati Grosso e Zambrotta quando si trasferiva su quel lato)…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. el_sup - 4 settimane fa

      Anch’io lo farei valutare da Pandolfini. E poi lo metterei in un conto vendita. Tra lui e Dalbert nn so chi mi fa recere di più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ilRegistrato - 4 settimane fa

    Il calciatore è scarso e il contratto non va rinnovato. Ma quello che è peggio è l’atteggiamento da cialtrone tenuto nei confronti della Fiorentina e dei tifosi appena saputo dell’interesse dell’Inter. Ovvio che all’Inter non hanno intenditori di calcio se puntano su uno come Biraghi. Morale della favola, anche all’Inter si sono accorti che Biraghi non è questo gran che e ce lo rironzano indietro, perché la Fiorentina dovrebbe aumentare l’ingaggio a un bidone? Se ci sono offerte Biraghi si vende.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. max688 - 4 settimane fa

      ometti il non trascurabile particolare che lui è Montella non si potevano vedere (come veretout pari pari)… era un separato in casa solo in attesa di collocazione visto che la società aveva confermato montella

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 4 settimane fa

        Era separato in casa anche all’inter?
        Anche conte non poteva vederlo?
        Un perseguitato.
        Con Peppone farà faville e dimostrerà il suo indubbio valore.
        E la terra è piatta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. max688 - 4 settimane fa

          separato in casa vuol dire che su indicazione di Montella per la stagione 19-20 come veretout non rientrava nei piani della società e quindi era in attesa di altra destinazione

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy