Bernardeschi, tutto in 15 gg. Accordo Kalinic-Milan, Simeone in pole per sostituirlo in viola

Bernardeschi, tutto in 15 gg. Accordo Kalinic-Milan, Simeone in pole per sostituirlo in viola

Per la chiusura dell’affare che porterebbe l’attaccante croato sulla sponda rossonera di Milano, manca l’intesa tra la Fiorentina ed il Milan

di Redazione VN

Buona parte del mercato della Fiorentina ruota attorno a Federico Bernardeschi e Nikola Kalinic. La Repubblica oggi in edicola si concentra proprio su questi due nomi in uscita, partendo dal numero 10 viola: la distanza tra la società gigliata ed il giocatore cresce di giorno in giorno. Federico darà una risposta all’offerta viola soltanto una volta chiuso l’Europeo U21 in Polonia. La Fiorentina, da par suo, ha posto un limite non superabile: la partenza per il ritiro di Moena, quindi è molto probabile che da qua alle prossime due settimane si arriverà ad una soluzione. La Juventus è in forte pressing, l’Inter pure, ma occhio anche a Chelsea e Manchester United. I viola chiedono almeno 45 mln.

Capitolo Kalinic. Il Milan lo vuole nonostante l’acquisto di Andre Silva e Nikola ha già accettato la destinazione. Resta da trovare l’intesa tra i due club e per questo l’agente del croato ha deciso di fermarsi a Milano per i prossimi dieci giorni. Corvino, per sostituirlo, punta dritto a Giovanni Simeone. Pavoletti, Muriel e Nestorovski le alternative. Occhio anche a Babacar, cercato dall’Udinese.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. G.A unico10 - 2 anni fa

    io non so se fanno apposta…ma puntare su babacar no??? ma poi anche chi dice è bene vendere kalinic a certe cifre ma che tifosi siete?? è uno dei migliori attaccanti in europa (lo dicono le statistiche) e poi o che vi danno qualcosa a voi? a me sembra che prendono 30 e investono (male tra l’altro) 10 se va bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. zachini - 2 anni fa

    Il Milan ha già speso 100 mln…poi voglio sapere come fa a tirarne fuori altri 30 per Kalinic…oppure viene come immagino a giocare al ribasso con il solito accordo col giocatore…da tutti i MIOPI CREDULONI osannato dopo il rifiuto alla Cina…e che ora ce lo vuole tirare nel sellino…
    Sono curioso di sapere come andrà a finire…sperando che la società non si faccia prendere per il culo…

    vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Davidian - 2 anni fa

      ti dico io come andrà a finire.. o portano i soldi richiesti ( 30 mln ) o Kalinic resta, e da buon professionista in vista del mondiale ( oltretutto ) gioca anche con impegno come sempre.. anche Kalinic come Berna ha un contratto per altri 2 anni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. folder - 2 anni fa

      Questi i soldi ce li hanno e gli spendono.Un sò mica come i fratellini che c’hanno le tasche con le vipere dentro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lampredotto - 2 anni fa

    bernardeschi…vattene!! Un se ne po piu!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy