Bernardeschi, ora la Fiorentina chiede chiarezza: in programma contatto Corvino-Bozzo

Bernardeschi, ora la Fiorentina chiede chiarezza: in programma contatto Corvino-Bozzo

La Fiorentina non ha avuto nessun contatto con club interessati al carrarino

di Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport troviamo le ultime novità sul caso Federico Bernardeschi. La Fiorentina non ha avuto nessun contatto con club interessati al carrarino. Oggi Corvino potrebbe avere un confronto telefonico con Beppe Bozzo, agente del giocatore. Il club viola chiede chiarezza. Se Berna non vuole accettare la proposta dei viola allora deve presentarsi con un’offerta seria. E in tempi rapidi, ovvero entro la fine del mese.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 3 anni fa

    Il giocatore come sempre ha il coltello dalla parte del manico. Dovevano mettergli il contratto nuovo sotto il naso la sera stessa che aveva dichiarato di voler stare qui a vita. Ora è tardi. Ha 2 anni di contratto, tra un anno sarà già in scadenza e il cartellino comunque varrà la metà. Le società interessate lo sanno..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giambo - 3 anni fa

      E secondo te resta a Firenze l’anno dei Mondiali a far tribuna? La Fiorentina ha già detto che resta solo se rinnova, quindi se non lo fa deve trovare una squadra che paga 50 milioni oppure resta fuori squadra e perde i mondiali… sì sì anche tutta la collezione Miracle Blade ha dalla sua, come no…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy