“Bentornato Chiesa”: le pagelle dei quotidiani dopo la prova contro la Finlandia

“Bentornato Chiesa”: le pagelle dei quotidiani dopo la prova contro la Finlandia

I giudizi dopo la gara di qualificazioni europee

di Redazione VN

Corriere dello Sport: 7 – Stavolta c’è, non è vago, incerto e molle come in Armenia. Dà una mano nelle coperture e in più mette sulla testa di Immobile due palle-gol. La seconda va dentro.

Gazzetta dello Sport: 6 – Difficile immaginare che giocasse: alla fine dà ragione al c.t. sfiancandosi sulla fascia. Niente invenzioni, ma l’assist a Immobile è suo. Il vero Chiesa arriverà.

Corriere della Sera: 6,5 – Si lascia dietro la pessima prestazione di Yerevan e anche qualche scoria del mercato. Impreziosisce una serata di grande sacrificio con l’assist per l’1-0. Bentornato pure lui.

Repubblica: 7 – Scosso dal ct, serve febbrilmente da destra finché Immobile non la manda in buca.

Quotidiano Sportivo: 6,5 – Meno accecante del solito nelle verticalizzazioni e nell’uno contro uno. Però la sua è una bella partita per utilità e sostanza. Si accende a metà primo tempo con due assist di gran pregio, prende fiducia e mette la palla per Ciro-gol.

Euro 2020 [LIVE!] – I risultati in TEMPO REALE. Italia e Spagna con un “piede” alla fase finale

 

Violanews consiglia

Tra campo e business: Ribery contro Ronaldo è la super sfida dei numeri 7

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 9 mesi fa

    Ragazzi un favore. Mi date il numero dello psicologo che segue Federico per favore? Guarda te che miracoli riesce a fare in poche ore…. un mago!
    Giornalisti e pseudogiornalisti prima di scrivere di tutto e di più fate un bel bagno nella fontana del pudore.
    Sono contento per come Federico ha giocato ieri sera e nessun normodotato ha in mente dubbi che lui nella Fiorentina tiri indietro. E’ il pilastro, la bandiera, il campione. Ha solo bisogno di ricaricare adeguatamente le pile dopo la lunga scorsa stagione e poi come ieri sera è avvenuto continueremo ad ammirare il solito Chiesa.
    Anzi, se avremo la fortuna di avere un ambiente più sereno e tranquillo migliorerà ancora e riuscirà a segnare già da quest’anno in doppia cifra.
    Forza Viola e un saluto particolare a tutti i menagrami che fomentano fantasioso casino nella Fiorentina e si inventano di tutto per giustificare la loro paga per il lesso!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 9 mesi fa

    Molto meglio ieri sera soprattutto dal punto di vista fisico, ha corso come un dannato facendo la fase di copertura quasi sempre bene e dando una grossa mano in difesa anche perché era chiamato a farlo dal modulo a tre dietro. E’ chiaro che nessuno gli chiede questo genere di sacrifici nella Fiorentina dove ha Lirola dietro che copre quella fascia ma se lo spirito è quello di ieri sera (altruista anche troppo) va benissimo, la migliore condizione arriverà con col tempo e l’importante adesso è allenare la testa che deve dirgli che sta giocando in una squadra che può fare bene e che la gente si aspetta tanto da lui, soprattutto qualche goal.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tu sei la mia passione 1926 - 9 mesi fa

    HA PARTECIPATO IN TUTTE LE AZIONI…..MA SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE E’ FUORI CONDIZIONE, TANTE VOLTE LO VEDEVO FERMO UN PO’ MACCHINOSO,
    NON PREOCCUPIAMOCI, TORNERA’ IN FORMA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. zachini - 9 mesi fa

    Chi ha dato 6 non capisce niente di calcio:
    HA fatto l’assist gol,
    Ha fatto 2 assist per 2 quasi gol
    Per ben 2 volte era solo davanti al portiere e gli egoisti non gli hanno passato la palla
    Non è mai stato egoista
    HA fatto tutto il campo varie volte con notevoli recuperi in difesa

    Se non è una prestazione da 7 questa…allora datevi ad un altro sport…soprattutto chi gli ha messo 6

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dany66 - 9 mesi fa

      Chi ha dato sei sono la Gazzetta e Tuttosport…essendo quotidiani in qualche modo della Juve…devono continuare a ribadire che Chiesa e triste non si impegna abbastanza per questo…che sarebbe dovuto andare dai gobbi per essere felice…giornali del cavolo servi del potere!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 9 mesi fa

        Guarda Dany i voti lasciano il tempo che trovano, la gente ha occhi per vedere e, molte volte, più competenza di che fa il lavoro del giornalista o degli opinionisti di turno che fanno, nella vita, altri lavori. I giornalisti sono teleguidati dalla linea editoriale (la dimostrazione è anche questo sito) che dipendendo la geolocalizzazione delle vendite indirizza i titoli a seconda di questa.
        Lasciamolo giocare e piano piano ritornerà il Chiesa che tutti conosciamo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. damci - 9 mesi fa

    peccato Bocci ha dovuto buttar via un altro articolo che aveva preparato per dire che era triste e non rendeva più perchè non andava alle strisciate

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy