Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Bentornato Castrovilli, è da tempo che ti stavamo aspettando

Gaetano Castrovilli (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Gol e sorrisi. Bentornato Castrovilli, è da tempo che ti stavamo aspettando per tornare a farci incantare dalle tue giocate

Redazione VN

 

Un colpo di testa in tuffo per cancellare i brutti pensieri e regalarsi un nuovo anno da protagonista. Ottima lavoro di Geatano Castrovilli da subentrato contro l'Hellas Verona. Alla Fiorentina mancava un giocatore con le sue qualità a centrocampo e se tornasse sui suoi passi, potrebbe rappresentare un grande colpo per la seconda parte di campionato. Come scrive la Repubblica, con la Fiorentina Castrovilli era rimasto ai ricordi delle prime partite del campionato 2019-2020, quando aveva incantato tutta Italia con la sua classe. Poi diversi infortuni fino al brutto scontro contro il palo a Marassi. Ultimamente, era stato accostato anche a delle voci di mercato mai confermate, ma con il gol a Verona sembra finalmente aver trovato la luce in fondo al tunnel.

Anche Italiano dopo la rete nel post partita disse: "L'aspetto migliore della serata è il gol di Castrovilli. Avevo detto che serviva una scintilla per riaccenderlo. Lui può fare la differenza, sono contentissimo per lui". Per il centrocampista viola queste parole non possono che incoraggiarlo a dare il massimo, perché tutti sappiamo di cosa può essere capace il nostro numero 10 e di quanto può essere utile ritrovarlo a questa Fiorentina.

 

 Gaetano Castrovilli
tutte le notizie di