stampa

Benatia attacca la Roma: “Proposta ridicola”

Quasi tutte le società italiane devono fare i conti con qualche caso di mercato “spinoso”. In casa Roma è scoppiata definitivamente la grana Benatia con il difensore che quest’oggi attraverso …

Redazione VN

Quasi tutte le società italiane devono fare i conti con qualche caso di mercato "spinoso". In casa Roma è scoppiata definitivamente la grana Benatia con il difensore che quest'oggi attraverso La Gazzetta dello Sport ha attaccanto il club giallorosso: "La scorsa estate il mio agente mi sconsigliò di firmare per la Roma: il contratto era basso rispetto ad altre offerte e non giocavo in coppa. Io ho firmato lo stesso e non me ne sono mai pentito: c’era un progetto, l’idea mi piaceva. Sabatini mi ha guardato negli occhi, ringraziandomi. Durante l’anno più volte mi ha detto che gli piaceva il mio atteggiamento, dandomi appuntamento a fine stagione".

E poi che cosa è successo?

"Penso di aver dimostrato qualcosa, ma non ho mai fatto pesare nulla: né ciò che ho fatto in campo né fuori. Ma c’era un accordo, la Roma prima di firmare mi disse: “Bena, sappiamo che meriti di più e che hai rifiutato tanti soldi. Vieni, dimostra che sei da Roma e se andiamo in Champions o vinciamo lo scudetto, ti faremo un bel contratto”. Ma mi è arrivata una proposta inaccettabile. Ho sentito dire che avrei chiesto 4 milioni annui, non sono mai arrivato neanche a 3".

S. BARG.