stampa

Beldì sicuro: “Vinciamo noi per 3-0”

Paolo Beldì, regista televisivo e super tifoso viola, racconta al Corriere Fiorentino l’attesa della sfida di questa sera: “Dopo aver visto la partita di domenica scorsa della Fiorentina, mi sento …

Redazione VN

Paolo Beldì, regista televisivo e super tifoso viola, racconta al Corriere Fiorentino l'attesa della sfida di questa sera: "Dopo aver visto la partita di domenica scorsa della Fiorentina, mi sento abbastanza fiducioso. Non per il risultato ovviamente, ma perché mi auguro che la Juventus ci sottovaluti e si illuda di poter passare il turno senza problemi. Vivo a Novara, dove sono nato... casualmente. Appartengo al Granducato di Toscana e mi sento fiorentino al 99%. Di sicuro i miei antenati erano fiorentini, non c'è altra spiegazione visto il mio attaccamento alla città e alla squadra. Che risultato mi piacerebbe in vista del ritorno? Mi accontenterei di un 3-0 per noi a Torino".

Ma Beldì torna serio e spiega: "Più che puntare su un giocatore in particolare credo che si debba fare affidamento sul gruppo. Mi aspetto una grande prestazione da parte della squadra. Sarà una partita giocata con la massima volontà da parte di tutti".

REDAZIONE

Twitter @Violanews