E mentre Firenze scatena il suo amore virtuale e ironico per Siena, già immaginiamo i post che seguiranno da stasera in poi, soprattutto in caso di vittoria del Milan. A proposito, i rossoneri cambieranno allenatore: via Allegri, se la giocano Seedorf e Mazzoleni.
stampa
Beckham si ritira, meglio sognare Vergassola
La parte finale dell’articolo di Benedetto Ferrara
Ma questa è stata la settimana dell’addio al calcio di David Beckham, lo Iachini d’oltremanica (Pasquale, non Beppe). Applausi per lo Spice Boy, che di sicuro mancherà al mondo calcio più di quanto sua moglie manchi al mondo della musica.
Infine. In settimana è stata venduta all’asta un’ora di jogging con Matteo Renzi. Il vincitore (240 euro) pare sia un maratoneta keniano, ma dicono che i soldi ce li abbia messi Enrico Letta. Sarà mai possibile? La prossima volta sarà messa all’asta un’ora di “sgraning” con Eugenio Giani.
Beh, adesso pensiamo alla doppia sfida di stasera. A proposito: Sognando Beckham era un film molto carino, ma sognando Vergassola è decisamente meglio. E dite a Felipe che quando è stato ceduto siamo andati in diecimila davanti alla sede a protestare. C’era anche Failla, parola di lupetto.
L'articolo completo di Benedetto Ferrara su la Repubblica in edicola!
© RIPRODUZIONE RISERVATA