stampa

Batistuta e Antognoni insieme al Franchi

Il prossimo 3 ottobre per "La Partita Mundial"

Redazione VN

Il re leone, Gabriel Batistuta per il Resto del Mondo e la storica bandiera della Fiorentina, Giancarlo Antognoni per l’Italia scenderanno in campo con la fascia da capitano per «La Partita Mundial», iniziativa di beneficenza ideata e prodotta da Fabrizio Rocca.

Resto del mondo e Italia - scrive La Nazione - si sfideranno in un incontro di calcio all’insegna della solidarietà il 3 ottobre (ore 20.30) al «Franchi» di Firenze. L’intero incasso della serata sarà, infatti, devoluto alle associazioni di volontariato che aderiscono all’iniziativa. L’occasione fiorentina sarà anche il modo più bello e coinvolgente per rivedere al «Franchi» i due campioni che hanno scritto la storia della Fiorentina e da sempre sono nel cuore dei tifosi.

Come scrive il Corriere Fiorentino, l'Italia sarà composta da: Antognoni. Del Vecchio, Pagliuca. B. Carbone, Di Chiara, Riganò, Flachi, Toni, Maccarone, Tommasi, Toldo, Liverani. In più: Pasotti, Base, Orfei, Fulco, Capparoni. Zeno. Ficarra, Tedeschi. Ciufoli, Montesano, Mattioli. Così, invece, il Resto del Mondo: Batistuta, Cordoba, Cesar, Chivu, Frey, Oliveira. J. Zanetti, Candela. Inoltre: Fuentes. Martinet. Cabrerizo, Andres e molti altri ancora.

tutte le notizie di