JOSÉ Maria Basanta è bloccato dalla burocrazia. Se gli uffici messicani hanno già prodotto la documentazione necessaria al visto lavorativo dell’argentino in Europa, lo stesso non sarebbe stato fatto dall’ambasciata italiana. Manca ancora l’ultimo, decisivo, step per permettere al giocatore di imbarcarsi per l’Europa. Il suo arrivo slitta alla settimana di ferragosto.
stampa
Basanta bloccato dalla burocrazia
JOSÉ Maria Basanta è bloccato dalla burocrazia. Se gli uffici messicani hanno già prodotto la documentazione necessaria al visto lavorativo dell’argentino in Europa, lo stesso non sarebbe stato fatto dall’ambasciata …
La data? Sbilanciarsi è impossibile, anche se in casa viola sperano ovviamente che entro martedì il difensore vice campione del mondo possa essere finalmente al centro sportivo per la preparazione. Intanto, pur di non perdere tempo e nella speranza di essere arruolabile per la trasferta di Varsavia contro il Real Madrid in programma il 16 agosto (quanto mai probabile la diretta televisiva su Sky), il giocatore sta lavorando da solo con una tabella di lavoro personalizzata approvata dallo staff tecnico della Fiorentina. (LA NAZIONE)
© RIPRODUZIONE RISERVATA