Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Barone: “Sogniamo l’Europa. Ikoné ci piace, sarebbe ideale. Vlahovic…”

Barone: “Sogniamo l’Europa. Ikoné ci piace, sarebbe ideale. Vlahovic…” - immagine 1

Le parole del d.g. viola in un'intervista rilasciata a La Repubblica

Redazione VN

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, toccando molti temi: Vlahovic, la forza di Italiano e l'addio di Gattuso, ma anche il mercato, con l'apprezzamento per Ikoné. Ecco alcuni concetti tra quelli espressi dal dirigente viola al quotidiano:

"Italiano? La società lavorava per prendere Italiano, lui ha portato le idee di gioco propositive e avvolgenti, la squadra ha risposto mettendosi a disposizione e dimostrando che poi non era così scarsa rispetto a un anno fa. 

Gattuso e le promesse non mantenute? Se n'è andato prima dell'inizio del mercato, questo dice tutto.

Il mercato di gennaio? Sappiamo cosa fare, stiamo lavorando da tempo. Seguiamo Ikoné, ci piace e sarebbe l’ideale per il nostro gioco.

Vlahovic? Siamo stati chiari con Dusan. Gli abbiamo proposto il rinnovo, il più alto di sempre nella storia della Fiorentina. L’abbiamo fatto più volte e sia lui che il procuratore ci hanno fatto capire che non vogliono accettare. La proposta è sul tavolo e rimane quella. 

Cosa mi aspetto dal 2022? Uno dei sogni è inaugurare il Viola Park, ovvero il nuovo centro sportivo di tutto il club, maschile e femminile insieme. Un gioiello unico in Italia e anche in Europa. Stanno già tirando su le future tribune. Sarà fantastico. Poi è chiaro, tutti speriamo di tornare in Europa e sarebbe ipocrita non ammetterlo. Mi immagino una Fiorentina molto competitiva".

Barone: “Sogniamo l’Europa. Ikoné ci piace, sarebbe ideale. Vlahovic…”- immagine 2

 

 

 

 

tutte le notizie di