«Nonostante i dinieghi del passato, c’è da restare in campana per Mario Balotelli», scrive Il Corriere dello Sport. Sulle sue tracce c’è il Flamengo, pronto ad offrirgli una pioggia di milioni a lui (compreso un premio di 10 milioni alla firma, più un ingaggio ricchissimo) e un contratto al fratello Enock, ma l’attaccante sta temporeggiando, pronto eventualmente e ridimensionare le pretese pur di restare in Italia, sotto gli occhi diretti del ct Mancini. Il Brescia e il Verona ci sperano, ma la Fiorentina, per quanto fin dall’inizio in posizione di attesa, sta continuando ad osservare, pronta eventualmente a fare la mossa decisiva in anticipo rispetto alle due neopromosse. RIPERCORRIAMO LA CARRIERA DI BALOTELLI CON TUTTITALENTI.COM
Un ritiro in sordina e la folta concorrenza: Zurkowski prende la rincorsa
Da prendere al posto di Simeone….senza dubbio….e Souso sulla fascia
SUSO – BALOTELLI – CHIESA……. O KEITA – BALOTELLI – CHIESA……. TRIDENTE DA PAURA…….SI SVOLTA
Se Commisso compra Ballottelli, diventerà automaticamente il miglior Presidente della storia della Fiorentina, al pari dell’inarrivabile Cecco.
Ma perché tutta questa promozione di questo essere inutile!!!! Non ci capisco!!! È un continuo voler prendere Balotelli e voler vendere Chiesa….. ora basta!!! Balotelli rimanga a fare casino altrove! Se volete vi ricordò che c’è anche Cassano libero. Sembra che volete il male della Fiorentina!
Ragazzi voi che preferite il Beverly o l’SH ?
Ahahaha Balo, meglio allora mettere lassù Gori che fa la staffetta con Vlaho, maggior divertimento meno casini e sicuramente più goal del mito bresciano. Per cortesia redazione basta con questo nome da nevralgie.
No anche lui! Non ci posso credere, con questo e suso se arrivasse voleremmo molto ma molto in alto, mi sbiancio… 2 posto?
Anche se caratterialmente difficile lo prenderei a mani basse. Sotto porta molto meglio di Simeone
Basta con Balotelli, vi prego.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
osserva,osserva,…..osservino le serve,ammirino gli ammiragli….