Non sono stati certo sei mesi idilliaci, quelli di Babacar con la maglia del Sassuolo. Arrivato a Reggio Emilia a poche ore dal gong di fine mercato, il centravanti cresciuto nella Primavera della Fiorentina ha trovato continuità solo tra febbraio e marzo, dopodiché Iachini lo ha spesso e volentieri relegato in panchina preferendogli di volta in volta Matri e Ragusa.
stampa
Babacar in uscita dal Sassuolo: lo vuole la Spal in prestito
Appena due gol, tanti 5 in pagella e mai titolare nell'ultimo mese di campionato. Babacar non ha brillato al suo impatto con la realtà neroverde, che potrebbe già salutare
Stando a quanto riportato dall'edizione di Stadio in edicola stamani, per il Sassuolo Babacar è tutt'altro che incedibile. E anzi, la volontà di rinnovare l'attacco di cui si parla a pagina 19 lo sta letteralmente spingendo ai margini (si parla di Pinamonti e Sprocati come obiettivi in entrata per il club neroverde). Per Babacar si profila quindi l'ipotesi prestito, e la pretendente menzionata nell'articolo è la Spal di quel Leonardo Semplici che meglio di chiunque altro (forse al pari di Novellino ai tempi del Modena) ne ha esaltato le qualità ai tempi della Primavera.
http://www.violanews.com/calciomercato/babacar-ambiguo-su-instagram-voglio-tornare-cosi-video/
© RIPRODUZIONE RISERVATA