Sul Corriere dello Sport si parla di Khouma Babacar, in gol contro la Sampdoria in Coppa Italia. Alla vigilia si era caricato ascoltando le parole di Ibrahimovic: "Avevo capito che quello che stavo facendo non era abbastanza, dovevo fare ancora di più".
stampa
Babacar e un futuro ancora tutto da scrivere
L'agente di Babacar è stato intercettato a Londra, ma la strategia potrebbe essere quella di aspettare la scadenza di contratto benché al momento non così vicina
Per lui gol e rigore procurato, come a Benevento. Adesso deve ritrovare quell'entusiasmo che talvolta fatica a far trapelare. Il "giallo" dell'estate, quello del prolungamento rifiutato, non è ancora completamente risolto. Dovrà essere fatta chiarezza quanto prima perché di questo Babacar la Fiorentina non può (e non deve) farne a meno. Il suo agente è stato intercettato a Londra (LEGGI LA NOSTRA INDISCREZIONE), ma la strategia potrebbe essere quella di aspettare la scadenza di contratto benché al momento non sia così vicina. La Fiorentina non può già aspettare rischiando così la beffa dello svincolo a parametro zero: deve essere trovata la quadratura del cerchio.
http://www.violanews.com/stampa/la-moviola-di-fiorentina-sampdoria-a-tutta-var-abisso-e-soci-non-sbagliano-niente/
http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-veretout-e-babacar-da-applausi-fiorentina-avanti-nel-segno-del-var/
© RIPRODUZIONE RISERVATA