stampa

B. Ferrara scrive: “Le motivazioni di Sousa e la paura di vincere: Fiorentina da ricostruire”

"Il campionato è iniziato, ma la squadra di Paulo Sousa prosegue ad arrancare nella nebbia della sua estate fatta di sconfitte. Orgoglio quasi zero, gioco lasciamo perdere"

Redazione VN

Vi proponiamo l'incipit dell'articolo di Benedetto Ferrara per Repubblica. La versione integrale all'interno del quotidiano oggi in edicola:

"Non è il cosa, ma il come. Cioé: non è tanto il risultato, ma la prestazione a preoccupare un po’. Perché perdere in quello stadio ci sta, ma arrendersi prima di cominciare no, e buttare via tutto in quel modo nel finale ancora meno. Il campionato è iniziato, ma la squadra di Paulo Sousa prosegue ad arrancare nella nebbia della sua estate fatta di sconfitte. Orgoglio quasi zero, gioco lasciamo perdere. Sì, vero, adesso la società si sta dando una mossa: un difensore, forse un centrocampista e ancora. Chissà. Prestiti e prestiti, intanto prendiamo poi si vedrà. E Paulino dice che è soddisfatto, lo dice con l’aria entusiasta di chi sta andando a fare la coda all’ufficio delle Entrate (...)".

tutte le notizie di