Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Avanti su Ikoné per la fascia, risale Mayoral per il posto di attaccante

AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 25:  Jonathan Ikone of Lille in action during the UEFA Europa League Round of 32 match between AFC Ajax and Lille OSC at Johan Cruyff Arena on February 25, 2021 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Ferve il mercato della Fiorentina per quel che riguarda il reparto offensivo

Redazione VN

La Fiorentina, a gennaio, metterà a disposizione di Italiano un nuovo esterno offensivo e un attaccante. Questa la certezza fornita da La Nazione, che riporta la chiusura alla trattativa per Berardi da parte del Sassuolo e rilancia la pista Ikoné in alternativa, citando anche Luiz Henrique del Fluminense. Trattando poi di centravanti, Se il quotidiano spiega che la questione della punta è ovviamente legata a doppio filo al futuro di Vlahovic. Le quotazioni di Mayoral (a titolo definitivo) sono in risalita, quelle di Alvarez in leggera discesa, mentre restano da monitorare la soluzione Scamacca – e si torna ai prezzi alle stelle del Sassuolo –, o, per giugno, la possibilità di ingaggiare Belotti a zero euro a febbraio.

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di