stampa

Attesi al Franchi oltre 25000 spettatori

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio questa gara è persino più importante di quella contro la Juventus, quella per cui il sold out si registrò addirittura una settimana …

Redazione VN

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio questa gara è persino più importante di quella contro la Juventus, quella per cui il sold out si registrò addirittura una settimana prima della gara. Firenze si prepara a vivere l'ennesima grande notte di calcio da protagonista. L'invito è quello di stringersi attorno alla squadra, di riempire il Franchi per cercare anche di non avvantaggiare la squadra avversaria, per far si che il campo si trasformi in arena, oltre che in fortino.

...

Ci saranno almeno venticinquemila spettatori, ma l'obiettivo è quello di andare ancora più su. La Fiorentina ha bisogno come non mai di Firenze e nessuno, adesso, può tirarsi indietro.... Contro l'Inter nessuno può sbagliare, la squadra da una parte e la tifoseria dall'altra. La grande occasione non può essere mancata. Adesso tocca alla città rispondere. Perché l'Europa, quella che tutti vogliono tornare a respirare in riva d'Arno, si conquista anche così.