Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Attesa per i tamponi al CS: la Fiorentina club più scrupoloso di A

Attesa per i tamponi al CS: la Fiorentina club più scrupoloso di A - immagine 1

Prima della ripresa degli allenamenti, la Fiorentina procederà con i tamponi molecolari. E si spera che nessuno sia positivo

Redazione VN

La Fiorentina riparte stamattina alle 10 e l'attesa in casa viola per l'esito dei tamponi è molto alta dopo i tanti casi di positività al Covid-19 emersi negli ultimi giorni in Italia. Come riporta La Nazione, il club viola sarà il più scrupoloso possibile nel testare le condizioni di salute dei propri tesserati. Fin dalla tarda mattinata i componenti del gruppo squadra svolgeranno un tampone molecolare a orari scaglionati, in modo che non ci siano contatti tra giocatori fin quando non arriveranno i risultati dei test.

Nel pomeriggio inizieranno ad arrivare gli esiti, e dalle 18 la prima seduta natalizia potrà iniziare in tempo per sapere se saranno emerse positività: se tutto andrà per il meglio, nessun giocatore sarà tenuto a svolgere quarantena preventiva ma potranno tutti allenarsi in base al protocollo vigente. La speranza di mister Italiano, in ogni caso, è che fin da subito tutto il gruppo sia a disposizione, visto che quello che è ormai alle porte sarà un gennaio da vivere senza un attimo di respiro.

Attesa per i tamponi al CS: la Fiorentina club più scrupoloso di A- immagine 2