stampa

Attaccante, la Fiorentina sonda le varie opzioni: spuntano Chicharito e El Pipa

Continua il casting per la prossima punta viola

Redazione VN

In primis, fiducia a Simeone. Pradè lo ha detto chiaro e tondo, si cercherà di rilanciare il giovane figlio d'arte. Al suo fianco, si cerca un profilo d'esperienza, un po' come avvenne nel 2012, col ritorno di Luca Toni...

Messe da parte le ipotesi relative a Inglese e Pavoletti, troppo costoso il primo e blindato dal Cagliari il secondo, tenendo conto dei giovani come Gori, si guarda in giro per il mondo alla ricerca di un bomber scafato. Un vecchio pallino è Javier Hernandez: il Chicharito, 31 anni, venne trattato nel 2015 senza successo, ha esperienza e un palmarès invidiabile, quella viola può essere per lui una sfida interessante.

Interessa anche Dario Benedetto del Boca Juniors: il Pipa, 29 anni, piace al Marsiglia, ma per ora nessuna offerta. (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI) Angelici, presidente degli Xeneizes, ha promesso al proprio attaccante di valutare eventuali proposte, e quella della Fiorentina, alla quale passò, dal Boca, un certo Gabriel Batistuta, sarebbe molto gradita. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Aggiungiamo poi che il Boca sta per acquistare il cartellino di Jan Hurtado, attaccante venezuelano del Gimnasia che è stato accostato di recente anche alla Sampdoria. Hurtado sta sostenendo le visite mediche con gli xeneizes ed è chiaro che Benedetto è destinato a partire.

https://www.violanews.com/calciomercato/ceccarini-ritorno-di-badelj-ipotesi-concreta-ma/

tutte le notizie di