stampa

Atalanta: Colantuono verso il 4-4-2

Sabato al Comunale (ore 20,45) si sfideranno due squadre in grande emergenza. Nell’Atalanta saranno out i tre squalificati, Raimondi, Carmona e Cigarini, più diversi giocatori infortunati, nella Fiorentina c’è ko …

Redazione VN

Sabato al Comunale (ore 20,45) si sfideranno due squadre in grande emergenza. Nell'Atalanta saranno out i tre squalificati, Raimondi, Carmona e Cigarini, più diversi giocatori infortunati, nella Fiorentina c'è ko Jovetic e sono in forte dubbio Toni e Pasqual.

Nell'Atalanta è probabile un ritorno al 4-4-2, con Giorgi in fascia destra e Radovanovic affiancato a Biondini in mediana. In attacco si va verso la conferma della coppia Denis-Livaja. Un'alternativa potrebbe essere Moralez, rientrato in gruppo dopo avere saltato il match di San Siro. Anche Budan è completamente recuperato. Resta ai box Bellini, che lunedì volerà a Barcellona per un altro controllo al muscolo della coscia. A Zingonia si è visto Cazzola, che nei prossimi giorni verrà sottoposto a una risonanza magnetica al ginocchio sinistro: si teme la rottura del legamento crociato. (L'eco di Bergamo)