gazzanet

Astori: “Sousa più consapevole, possiamo ancora stupire. Daremo il 110% contro la Juventus”

"Abbiamo tutti una gran voglia di giocare partite vere come questa. Gli stimoli di questa gara ci invogliano a iniziare col botto"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo l'intervista concessa da Davide Astori a Tuttosport: "Se siamo pronti? Dobbiamo esserlo. Abbiamo tutti una gran voglia di giocare partite vere come questa. Gli stimoli di questa gara ci invogliano a iniziare col botto. Ai tifosi dico che daremo il 110% per tornare a Firenze con un risultato positivo. Fermare i bianconeri darebbe a tutto l'ambiente una bella scossa positiva.

Sousa? E' più consapevole, e questo può aiutarci. La Juve rappresenta quella regola del calcio che dice 'vince chi subisce meno' e spero che anche la Fiorentina possa crescere in tal senso. Vogliamo tutti una squadra più solida dietro. Il mercato? Se riusciamo a trattenere il gruppo inserendo buoni giocatori possiamo dire la nostra e continuare a stupire come nella prima parte della scorsa stagione. La prima cosa da fare contro la Juve? Far capire che anche noi siamo una squadra forte".

tutte le notizie di