stampa

Astori chiama i Della Valle: “Sono indispensabili, la squadra ha bisogno di loro”

Astori: "La presa di posizione dei Della Valle non è un optional. Loro hanno un altro impatto sullo spogliatoio. Il mio rinnovo..."

Redazione VN

Vi proponiamo altri passaggi dell'intervista rilasciata da Davide Astori a La Gazzetta dello Sport:

"Il ritorno di Andrea e Diego Della Valle? E' stato molto importante. A Bologna ho parlato da solo con Andrea. Gli ho ribadito quello che penso da tempo e cioè che la presenza dei Della Valle non è un optional. Sono indispensabili. I miei compagni hanno bisogno di averli a fianco. E questo senza nulla togliere al presidente operativo Cognini, a Corvino e a Freitas che sono sempre presenti. Ma la famiglia Della Valle ha un altro impatto sullo spogliatoio.

Il mio rinnovo? L'idea è continuare questo percorso. La Fiorentina di oggi è scesa di livello rispetto al passato. Ma la società ci ha spiegato che questo passo indietro era necessario per far ripartire. Fare il capitano di questa Fiorentina è stimolante.

Pioli? Non conoscendolo non lo avevo inquadrato al 100%. Lui si porta dietro l'etichetta di tecnico vecchio stile. Niente di più falso. Dal lato umano è formidabile, ma ha anche idee calcistiche innovative. Non è un dittatore, è uno che responsabilizza i giocatori. Per raccogliere i frutti dia questo tipo di filosofia c'è bisogno di tempo".

http://www.violanews.com/news-viola/astori-juve-piu-forte-del-napoli-il-settimo-posto-e-il-nostro-scudetto/

tutte le notizie di